Pubblicato il bando per l'assegnazione di autorizzazioni a pubblici esercizi di alimenti e bevande
Ascoli Piceno | Si comunica che in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 440 del 30 marzo 2005, è stato pubblicato il bando pubblico per lassegnazione delle seguenti autorizzazioni per pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.
Si comunica che in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 440 del 30 marzo 2005, è stato pubblicato il bando pubblico per lassegnazione delle seguenti autorizzazioni per pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande suddivise per zona e tipologia.
Le licenze verranno assegnate secondo lordine di distinte graduatorie che saranno redatte nel rispetto dei criteri di priorità specificati nel bando integrale e con riferimento alle diverse tipologie e zone del territorio comunale, sulla base delle domande pervenute nel termine e secondo le modalità indicate nel bando medesimo.
Requisiti di ammissione:
Possono inoltrare domanda i soggetti in possesso delliscrizione al REC per la somministrazione di alimenti e bevande. Il suddetto requisito deve essere posseduto alla data di presentazione della domanda medesima, a pena di esclusione.
Modalità e termine di presentazione della domanda:
La domanda di partecipazione, redatta sulla base del predisposto schema, indirizzata al Comune di Ascoli Piceno Servizio Attività Produttive Piazza Arringo 1 63100 Ascoli Piceno dovrà essere presentata direttamente al Protocollo Generale del Comune, o rimessa, soltanto mediante il Servizio postale di Stato a mezzo raccomandata A.R., con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro e non oltre il termine perentorio di 30 (trenta) giorni dalla data successiva a quella di pubblicazione del bando integrale allAlbo Pretorio, a pena di esclusione. Nel caso di spedizione farà fede il timbro postale di accettazione della suindicata raccomandata.
Alla domanda va allegata, a pena di esclusione, unautocertificazione predisposta sullapposito stampato e riportante i dati specificati nel bando integrale.
Il testo integrale del bando è stato affisso allAlbo Pretorio in data odierna ed è disponibile in copia presso lufficio Attività Produttive sito in via Tornasacco n. 10 e aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30 (tel. 0736 / 298267 298254 -298303) ove è possibile ritirare il facsimile di domanda ed autocertificazione. La suddetta documentazione è altresì consultabile sul sito Internet www.comune.ascolipiceno.it. - Servizio Attività Produttive.
|
01/04/2005
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Economia e Lavoro
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji