Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La copertina di Cronaca e Attualità

Intervento dei Carabinieri Archivio

Controlli estivi: due arresti dei Carabinieri

San Benedetto del Tronto - Arrestato un venticinquenne che contravveniva alle prescrizioni imposte dal Giudice del Tribunale di Napoli a seguito di un arresto per estorsione aggravata dal metodo mafioso commessa ad Arzano. Un altro per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Carabinieri intervengono su segnalazione di Persona armata

Castel di Lama - Bloccato un offidano di 57 anni che si è reso artefice di una grave minaccia ad un utente della strada. Dovrà rispondere ora alla Magistratura di Ascoli di minaccia aggravata e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Carabinieri Archivio

Carabinieri arrestano straniero con passaporto falso

San Benedetto del Tronto - Il documento, poi sequestrato dai militari, era stato utilizzato per chiedere ed ottenere il permesso di soggiorno temporaneo in Italia. L'uomo è stato arrestato per possesso di documenti falsi validi per l'espatrio

Alba Adriatica (TE)

“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali

Alba Adriatica - Sabato 20 giugno Piccolo Chalet di Alba Adriaca propone, per pranzo, un intrigante itinerario alla scoperta dei vini naturali selezionati dalla casa di distribuzione Les Caves de Pyrene abbinati, in un raffinato menù, al pescato dell’Adriatico.

polizia stradale

Sicurezza stradale il bilancio annuale della Polizia Stradale

Ascoli Piceno - 13087: è questo il dato dei veicoli controllati su strada dal personale della Sezione Polizia Stradale di Ascoli Piceno, controllo ovviamente esteso al conducente ed ai passeggeri eventualmente presenti.

Autostrada, la situazione continua a degenerare

Grottammare - Mentre gli automobilisti continuano a patire ore di coda nel tratto tra Fermo e Grottammare la procura di Avellino dispone il dissequestro temporaneo delle barriere di sicurezza

La zona Sentina

La camminata in Sentina ha un doppio significato quest'anno

San Benedetto del Tronto - La tradizione di Santo Stefano sarà occasione per parlare di erosione costiera

È stato inaugurato Sabato 14 dicembre il "Punto Bio Ama Terra"

Castel di Lama - "Un luogo che racconta l'accoglienza e le risorse del territorio. Uno spazio innovativo realizzato dalla Cooperativa Sociale Ama Aquilone insieme a Regione Marche, Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e Fondazione Prosolidar Onlus"

LA GUARDIA DI FINANZA "SUI CAMPI" CONTRO IL "CAPORALATO"

Ascoli Piceno - Denunciate 4 persone, sequestro di disponibilità finanziarie per circa 14.000 euro e di una quota di immobile ad uso abitativo, nonché al "Controllo giudiziario" di un'importante azienda agricola.

Guardia di finanza(archivio)

Controlli durante la "Movida"del sabato sera da parte della Guardia di Finanza

San Benedetto del Tronto - Un arresto per spaccio di cocaina,Hashish e Marijuana.

Paese Alto

Paese Alto, approvata la Ztl

San Benedetto del Tronto - Sarà attiva da subito ma senza multe per due mesi

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji