Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, vincere per ritornare nella zona playoff

San Benedetto del Tronto | La compagine rossoblù vuole regalare un'importante vittoria ai propri tifosi nell'ultima gara del 2004 che si disputerà al Riviera. Mancherà lo squalificato Canini, che sarà sostituito da Femiano. Tedoldi dovrebbe farcela.

di Luca Bassotti

E’ una Samb vogliosa di regalare una vittoria ai propri tifosi nell’ultima gara del 2004 che si terrà al Riviera delle Palme, quella che domani affronterà il Sora. La formazione rossoblù poteva strappare i tre punti a Lanciano, ma non ci è riuscita e ha portato a casa soltanto un pari. Questo aspetto non ha intaccato affatto il morale di Colonnello e compagni, che hanno la possibilità di conquistare un importante successo nella sfida di domani contro la compagine laziale. Il Sora, comunque, non starà a guardare.
 
La formazione del tecnico Eziolino Capuano arriva da una settimana molto difficile: le due sconfitte con Napoli e Benevento e la penalizzazione di due punti in classifica (relegandola al penultimo posto insieme alla Vis Pesaro, avanti soltanto a Cittadella e Martina) sono bocconi amari che il Sora ha dovuto ingoiare.
 
La compagine ciociara ha il sesto attacco del girone (meglio di essa hanno fatto Rimini, Avellino, Reggiana, Padova e Lanciano), ma la peggiore difesa del raggruppamento. “Ha dei giocatori di grande qualità per la categoria, con due attaccanti molto agili – dichiara il tecnico della Samb, Davide Ballardini – Sarà una partita molto difficile, considerando anche che veniamo da due partite giocate su campi al limite della praticabilità”.
 
Il trainer rossoblù ha un solo dubbio: impiegare Tedoldi oppure rimandare il ritorno in squadra dell’ex cesenate. Stamattina Tedoldi ha sostenuto l’intera rifinitura, ma sembra che accusi ancora un piccolo fastidio al ginocchio destro. La sensazione è che l’esterno destro rossoblu giocherà e nel qual caso sarà Gutierrez a fargli spazio. Al posto dello squalificato Canini verrà impiegato Femiano.
 
Intanto la società rossoblu ha fatto sapere che i biglietti validi per la gara di domani contro il Sora non saranno in vendita presso alcun punto di prevendita abituale esterno allo stadio Riviera, dal momento che in settimana lo stesso club di Viale dello Sport ha provveduto all’organizzazione della nuova tipologia di vendita dei nuovi biglietti. Dalle prossime gare casalinghe i biglietti torneranno ad essere regolarmente venduti nei bar e nei punti vendita abituali. I botteghini del Riviera saranno aperti dalla mattinata di domani.
 
PROBABILI FORMAZIONI:
SAMBENEDETTESE (4-3-1-2): Spadavecchia; Taccucci, Zanetti, Femiano, Colonnello; Tedoldi, Cigarini, Amodio; Bogliacino; Vidallè, Martini. A disp.: Di Dio, Irace, De Rosa, Cornali, Favaro, Chiurato, Gutierrez. All.: Ballardini.
SORA (4-4-2): Di Girolamo; Capezzuto, Carnevali, Parisi, Morleo; Costanzo, Bricca, Ferraresi, Fumai; Caputo, Magliocco. A disp.: Ripa, Cianfarani, Morello, Cangi, Campo, Luciani, Sorbino. All.: Capuano.
ARBITRO: Lioce di Molfetta.
Guardalinee: De Rossi di Tivoli e Foti di Abbiategrasso.
NOTE: radiocronaca diretta su Radio Azzurra a partire dalle ore 14,25.

11/12/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji