Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nasce ad Ascoli l’associazione frantoi delle Marche

Ascoli Piceno | Pronte le stime sulla produzione di olio 2004-2005 a pochi giorni dall’avvio della raccolta delle olive.

Fare da punto di riferimento per la filiera regionale dell’olio, collaborando con le imprese produttrici e con il mondo della commercializzazione per promuovere e rilanciare il settore oleicolo.

E’ l’obiettivo della neonata Associazione Frantoi delle Marche, costituitasi ad Ascoli, la provincia che, da sola, produce circa la metà dell’olio marchigiano.

La nuova realtà verrà presentata ufficialmente domani, sabato 23 ottobre 2004, alle ore 15.30
Presso la Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani In piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.

22/10/2004





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji