Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“In centro card premia”

Ascoli Piceno | Dalla Confcommercio una card per tutti i dipendenti comunali. Elogio per l’iniziativa del sindaco Celani.

Sarà stato il mega manifesto di metri 6 x 3 in bella vista per diversi giorni nei pressi dello Squarcia, che ha incuriosito tanti ascolani, sarà stata la new entry nel circuito del Centro Benessere Tonic con i suoi 2500 iscritti, ma sta di fatto che ormai tutti in città sono più che informati sul progetto “In Centro Card Premia” ideato dalla Confcommercio per fidelizzare gli acquisti nelle attività al dettaglio, e c’è dunque una vera e propria rincorsa a procurarsi la card per usufruire degli sconti “monetizzati” presso i 25 esercizi appartenenti al circuito.

Poiché – come ha più volte ribadito il direttore Confcommercio Giorgio Fiori – il successo del progetto dipende dal numero di carte in circolazione e dal fatto che i possessori, ma soprattutto i commercianti ne richiedano l’utilizzo ad ogni transazione, la Confcommercio ha ben pensato di omaggiare con la fidelity card tutti i dipendenti comunali. E così nel corso di un breve incontro, svoltosi nell’ufficio del Sindaco, il direttore Giorgio Fiori ed il presidente di Delegazione Igino Cacciatori, hanno consegnato nelle mani dello stesso Sindaco Piero Celani e del dirigente al personale dott. Maurizio Cacciatori, ben 600 carte premia che appunto il Comune consegnerà a tutti i propri dipendenti.

“Con queste ulteriori 600 card del Comune e le altre 2500 che verranno distribuite dal Centro Tonic – ha commentato Giorgio Fiori – abbiamo creato un volano primario per fidelizzare gli acquisti nei 25 esercizi aderenti all’iniziativa e negli altri che vi aderiranno, privilegiando nel contempo i consumatori che con la card avranno la possibilità di monetizzare gli sconti ricevuti e rispenderli a piacimento negli stessi esercizi, con in più, per chi lo desidera, di avere anche una copertura assicurativa”. Il Sindaco Celani si è complimentato con i rappresentanti della Confcommercio per avere in primo luogo concretizzato un’iniziativa considerata primaria nello stesso piano marketing realizzato dal Comune e per aver dunque creato degli stimoli atti, a favorire gli acquisti nelle piccole e medie imprese e nel contempo, a rivitalizzare il Centro Città.

12/02/2007





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji