Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Secondo giorno di riposo per i rossoblù, che domani riprenderanno la preparazione.

San Benedetto del Tronto | In casa Samb tiene sempre banco il mercato, arriverà l'esterno sinistro? Visone è stato richiesto dal Monza di Sonzogni.

di Marco De Berardinis

Secondo giorno di riposo per i rossoblù che riprenderanno la preparazione domani 9 gennaio, in vista della difficile gara interna contro il blasonato Perugia di mister Cari.

Archiviata l’amichevole contro il Rimini, in cui i ragazzi di mister Ugolotti hanno un po’ sofferto la rapidità e il maggior tasso tecnico dei romagnoli; nel 1° tempo hanno giocato meglio i romagnoli, mentre nella ripresa, nonostante la girandola delle sostituzioni, i rossoblù, ottimo il portiere Chessari sostituto di Consigli.

Ora i ragazzi di Ugolotti devono pensare al campionato e cercare di battere i grifoni che all’andata vinsero per 1 – 0 con un calcio di rigore allo scadere dell’incontro.

Entrambe le formazioni hanno cambiato tecnico, mentre gli umbri non hanno avuto quel cambio di marcia che i tifosi si aspettavano, infatti si trovano a centro classifica con 25 punti, i rossoblù invece con l’avvento di Ugolotti, hanno invertito la rotta, ed ora si trovano sopra la zona play out a 22 punti, appena 3 punti sotto gli umbri.

Con il mercato che si è appena aperto, il presidente degli umbri Silvestrini, cercherà di portare alla corte di mister Cari, il forte centrocampista esterno Giorgio la Vista attualmente in forza al Bari, e qualche altro elemento per rinforzare la squadra con l’obiettivo dichiarato di disputare i play off, traguardo minimo ad inizio di stagione.

Altri obiettivi del club umbro sono i pescaresi Marco Martini e Filippo Antonelli.

Sul fronte rossoblù non ci sono novità, infatti circolano i soliti nomi, per la fascia sinistra sono in ballottaggio Giovanni Bartolucci del Siena e Fabrizio Grillo della Roma, per il centrocampo si fanno i nomi di Cristian Scarlato del Manfredonia e Andrea Luciani dell’Avellino, per la difesa si parla di Fabio Pittilino della Cavese.

Mentre Mattia Santoni ha firmato per il Poggibonsi, Perugini sta per rescindere il contratto con la Sambenedettese, Scandurra, il cui nome era circolato nei gironi scorsi, ha firmato per la Ternana, il Monza di Sonzogni ha chiesto il centrocampista Visone alla Samb, lo scorso anno proprio a Monza fino a gennaio, poi passato alla Fermana.

Il Rimini sarebbe interessato a Loviso, ma il centrocampista rossoblù rimarrà a San Benedetto fino a giugno a causa della nota norma Fifa istituita un anno, per la quale si possono fare, per la stessa stagione, tre tesseramenti ma si può giocare solo in due squadre.

Infine sembra sgonfiarsi il caso Esposito, il giocatore attualmente a Galatina per farsi curare il virus intestinale che lo ha colpito qualche settimana fa, ha fatto pervenire alla Sambenedettese un certificato medico che attesta l’impossibilità di rientrare a San Benedetto per effettuare altri accertamenti, oltre a quelli già effettuati negli ospedali di San Benedetto e Fermo.

08/01/2007





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji