Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, Ballardini e lo staff tecnico domani in bici a Loreto

San Benedetto del Tronto | Domani mattina lo staff tecnico raggiungerà in bici il Santuario di Loreto. Ballardini e soci avevano promesso il pellegrinaggio in caso di salvezza raggiunta. Vittoria per 3-1 della Samb nel test con la Maceratese. Polverino ha già lasciato il Teramo.

di Luca Bassotti

Le promesse si fanno e vanno mantenute. Non transige su questo tema il tecnico della Samb, Davide Ballardini, che domani mattina raggiungerà in bicicletta il Santuario di Loreto per mantenere fede al voto formulato nel mese di gennaio durante una visita alla Madonna Nera. Non sarà solo il trainer di Ravenna, con lui vi saranno anche il vice Roberto Beni, il preparatore atletico Stefano Melandri, il preparatore dei portieri Emilio Tuccella ed il diesse Francesco La Rosa. Ballardini e i suoi collaboratori avevano infatti promesso il pellegrinaggio in caso di salvezza raggiunta.
 
Intanto oggi pomeriggio Ballardini ha potuto saggiare lo stato di forma dei suoi ragazzi, in vista della sfida con il Lanciano, nel test amichevole disputato al Riviera delle Palme con la Maceratese. I rossoblu si sono imposti per 3-1. Nel primo tempo Ballardini ha schierato, davanti a Mancini, una linea difensiva a quattro, formata da Taccucci (a destra) ed Alfredo Femiano (a sinistra, in sostituzione di Colonnello rimasto fermo per un fastidio alla caviglia sinistra), con Fabio Femiano e Canini a fungere da centrali. Davanti alla difesa hanno operato i centrocampisti Amodio e De Rosa. Tedoldi (centrodestra), Leon (al centro) e Cigarini (centrosinistra) hanno giocato a ridosso dell’attaccante Martini. Due reti per la Samb nella prima frazione di gioco: sono state quelle di Amodio e Martini. Anche la Maceratese è andata a segno con Vagnoni. Nella ripresa Ballardini ha dato spazio alle seconde linee. Di Pompei su calcio di rigore la terza rete dei rossoblu. Oltre a Colonnello, non hanno partecipato al test Bogliacino e Da Silva, che hanno effettuato un lavoro differenziato.
 
Domani, alle ore 18, i rossoblu Marco Martini, Luca Cigarini e Francesco Mancini, accompagnati dal vice allenatore Roberto Beni, saranno al Samb Point, situato in via Crispi 121 a San Benedetto, a disposizione dei tifosi, che potranno ammirare ed acquistare, insieme agli stessi giocatori, le nuove maglie della linea Samb Style ideata da Nando Vezzola.
 
Per agevolare maggiormente l’affluenza di tifosi rossoblu, la Samb ha raggiunto un accordo con i supermercati “Tigre” di San Benedetto. Nelle gare interne contro Lanciano e Martina saranno distribuiti alcuni buoni sconto del 15% sui prodotti alimentari che potranno essere spesi nei punti vendita “Tigre” di via Marsala (San Benedetto) e di via Mattei (Porto d’Ascoli). Nel corso degli incontri Samb-Lanciano e Samb-Martina verranno distribuiti i buoni sconto che dovranno essere esibiti alle casse dei suddetti supermercati accompagnati dal biglietto o dall’abbonamento.
 
Infine, colpo di scena a Teramo. Il gruppo guidato dall’imprenditore napoletano Carlo Polverino ha rinunciato all’acquisto della società abruzzese, dopo che in una conferenza stampa tenuta sei giorni fa era stato annunciato l’accordo con il passaggio delle quote. “Il gruppo Polverino – ha dichiarato l’imprenditore campano tramite una nota – valutati con attenzione gli impegni futuri sottoscritti dal gruppo Malavolta, ritiene opportuno rinunciare all’acquisizione del pacchetto azionario di maggioranza della Teramo Calcio Spa”.

21/04/2005





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji