Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, a Rimini mancheranno anche Bogliacino e Tedoldi

San Benedetto del Tronto | Si allunga la lista degli infortunati, che non potranno tornare disponibili per il match di Rimini. Dopo Spadavecchia, Gazzola, Pompei, Favaro, Vidallè e Martini, anche Tedoldi e Bogliacino danno forfait.

di Luca Bassotti

A Rimini anche senza Bogliacino e Tedoldi. Una vera e propria falcidia di infortuni sta colpendo la Samb che, nella sfida con la capolista Rimini, oltre ai vari Spadavecchia, Vidallè, Pompei, Gazzola e Favaro che sono ai box da diverso tempo, e a Martini che nel match con il Foggia si è procurato uno strappo muscolare, dovrà fare a meno anche del fantasista uruguaiano e del tornante destro ex Cesena.
 
Il primo, dopo aver recuperato in extremis per la sfida con il Foggia, ha nuovamente accusato il fastidio ai flessori della gamba sinistra che lo aveva afflitto nella scorsa settimana. Alle sedute di ieri e di oggi Bogliacino non ha partecipato e quindi il tecnico Ballardini ha deciso che l’uruguaiano debba rimanere a riposo fino a martedì e quindi salti il confronto di domenica con la capolista. Anche per Tedoldi non c’è stato nulla da fare. Il problema muscolare alla gamba sinistra che non gli ha permesso di essere in campo con il Foggia non è stato ancora assorbito del tutto e quindi non potrà essere a disposizione per domenica.
 
Alla luce della lunga lista di infortunati, per Rimini si profilano scelte obbligate per Ballardini. Immutata la linea difensiva a quattro, il tecnico rossoblù dovrebbe costituire una linea a tre nella zona nevralgica del campo, composta da Dominguez (dovrebbe essere preferito, nel centrodestra, a De Rosa), Cigarini ed Amodio. L’honduregno Leon ed il cileno Gutierrez (che sostituirà Martini) cercheranno di effettuare estrose giocate a ridosso dell’attaccante Alberti, che nel test in famiglia di giovedì ha dato segnali di ripresa mettendo a segno tre reti. Partirà, quindi, un’altra volta dalla panchina De Lucia.
 
Intanto nelle ultime ore il consulente di mercato della Samb, Vincenzo D’Ippolito, ha ancora dato una risposta negativa all’ennesima richiesta della Ternana per Amodio. Per il centrocampista uruguaiano, nei prossimi giorni, il club rossoblù regolarizzerà la posizione con il Defensor Sporting. Amodio, infatti, è approdato alla Samb, dal club uruguaiano, con la formula del prestito con diritto di riscatto per il sodalizio rossoblù.
 
Nella prossima settimana verrà ufficializzato l’ingaggio dell’esterno destro Alfredo Femiano e, nonostante che la Samb dichiari un disimpegno, D’Ippolito tornerà a dare l’assalto al difensore centrale del Catanzaro, Gianluca Zattarin. Per il difensore e, in caso di partenza di Vidallè, anche per l’attaccante D’Ippolito attenderà gli ultimi giorni di mercato per piazzare i due colpi.

21/01/2005





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji