Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Umberto Mastellarini show a Radio Azzurra. I tifosi a Lanciano

San Benedetto del Tronto | Il presidente rossoblù, ospite nel programma "Pianeta Samb" in onda su Radio Azzurra, ha risposto a tantissimi messaggi sms. Venduti 603 biglietti di curva per la gara di domani, ma i tifosi rossoblù possono comprare il tagliando anche a Lanciano.

di Luca Bassotti

il presidente della Samb, Umberto Mastellarini.

“Chi c’è dietro al 90 per cento? Ci sono sempre io, e poi mio figlio e due amici che vogliono rimanere nell’anonimato. Ma credo che la mia presenza tutti i giorni allo stadio e il mio ruolo possano bastare”. E’ stato uno dei pezzi forti dell’Umberto Mastellarini show andato in onda ieri sera su Radio Azzurra nel programma “Pianeta Samb”.
 
In gran forma il presidente del sodalizio rossoblù che ha risposto a tantissimi messaggi sms giunti nel corso della trasmissione. Mastellarini non ha solamente soddisfatto la curiosità di chi ha chiesto chi si celasse dietro al 90 per cento delle quote societarie della Samb (è noto che il rimanente 10 per cento è nelle mani dell’imprenditore edile di Giulianova), ma ha anche fatto chiarezza, una volta per tutte, su altri personaggi (come il presidente del Pescara, Dante Paterna, ed anche Luciano Gaucci) che, sotto nascoste vesti, svolgerebbero un importante ruolo nel club rossoblù. “Su Gaucci come lo devo dire che non c’entra assolutamente nulla con me? – risponde Mastellarini – Per quanto riguarda Paterna, è solo un mio carissimo amico. Così come lo è il presidente del Teramo, Romano Malavolta. E allora che bisogna dire che pure lui è coinvolto nella Samb? Ma siamo seri, e pensiamo alla squadra che sta facendo un grosso campionato”.
 
Dopo aver promesso ai tifosi rossoblù di voler raggiungere la serie B nella sua missione nella Samb, Mastellarini ha poi analizzato il match odierno a Lanciano. “Alla compagine abruzzese manca Nassi? – domanda con ironia il presidente rossoblù – Non ho mai visto una squadra iniziare una partita in dieci uomini. Questo per dire che tutte le gare sono difficili, ma sono convinto che la Samb farà bene. Abbiamo un gruppo di giocatori ed uno staff tecnico di prim’ordine. E dei tifosi meravigliosi, che sono la nostra arma in più”.
 
Nel pomeriggio di oggi la segreteria della Samb ha reso noto che sono stati 603 i biglietti di curva venduti ai supporters rossoblù per assistere al match di domani che si disputerà al “Biondi” di Lanciano. I tifosi che non riusciti a procurarsi un tagliando per la gara di domani potranno recarsi ugualmente in Abruzzo, dal momento che la Samb calcio ha chiesto ed ottenuto l’apertura dei botteghini dello stadio lancianese destinati alla vendita dei biglietti per le tifoserie ospiti.

07/12/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji