Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, con il Teramo per inseguire la vetta della classifica

San Benedetto del Tronto | Il tecnico della Samb, Davide Ballardini, confermerà lo stesso undici di Reggio Emilia. Il trainer del Teramo potrà contare sul rientro di Beretta. Il presidente Mastellarini lancia un messaggio alla tifoseria.

di Luca Bassotti

Tutto è pronto per il derby Samb-Teramo. Il tecnico della Samb, Davide Ballardini, conferma per l’atteso match di domani la stessa formazione che ben si è comportata nella sfida di sette giorni fa a Reggio Emilia, mentre il tecnico degli abruzzesi, Luciano Foschi, dovrà fare a meno di Taua, Vincenti e Quadrini, ma recupera l’ex centravanti del Crotone, Beretta, che ha scontato un turno di squalifica.
 
“I nostri tifosi saranno sicuramente all’altezza della situazione per far sì che l’importante gara di domani contro il Teramo sia solo ed esclusivamente una bella giornata di sport”.
 
E’ il chiaro messaggio del presidente della Samb, Umberto Mastellarini, alla vigilia del derby con la compagine abruzzese e che testimonia sempre di più il forte legame che si è instaurato fra società e tifoseria. “I nostri supporters hanno sempre dato grande dimostrazione del loro attaccamento alla maglia e di maturità – continua il massimo esponente del club rossoblù – La stessa società, come tutti sanno, si è impegnata per fare chiarezza e difendere i diritti dei tifosi rossoblù dopo gli episodi spiacevoli avvenuti nel pre-gara di Reggio Emilia. Al nostro sodalizio è stato richiesto dalla Reggiana calcio un risarcimento dei danni che sarebbero stati effettuati ai servizi igienici dello stadio Giglio dai supporters rossoblù. Noi vogliamo anche lì prendere coscienza di quanto accaduto ed abbiamo infatti richiesto a chi di competenza materiale fotografico che giustifichi la richiesta fatta. La consegna ai ragazzi della curva nord della maglia n° 12 nel pre-partita di Samb-Vis Pesaro è stato un gesto sentito e dovuto, in quanto tutta la tifoseria rossoblù rappresenta davvero il dodicesimo uomo in campo”.
 
Mastellarini, in cuor suo, conta che per il match odierno contro il Teramo ci sia un quindici per cento in più di presenze al Riviera rispetto all’ultima partita casalinga, anche in relazione alle ottime prestazioni effettuate dalla Samb contro Benevento e Reggiana. In settimana è andata discretamente la prevendita dei biglietti presso i bar autorizzati e la società rossoblù ricorda ai propri tifosi che possono acquistare i tagliandi per la partita con il Teramo anche domani mattina, dalle 9,30 alle 12,30, presso il botteghino nord-est del Riviera delle Palme. Per i tifosi rossoblù, poi, è sempre in funzione il servizio di bus navetta.
 
Infine il presidente Umberto Mastellarini, in questi giorni, sta stringendo i tempi per due sponsor: uno diventerà il secondo per la prima squadra e si parla di un’azienda locale, l’altro verrà coinvolto per il settore giovanile.
 
PROBABILI FORMAZIONI:
SAMBENEDETTESE (4-3-1-2): Spadavecchia, Taccucci, Zanetti, Canini, Colonnello; Tedoldi, Cigarini, De Rosa; Bogliacino; Vidallè, Martini. A disp.: Di Dio, Femiano, Gazzola, Cornali, Lanoizelet (o Irace), Favaro, Chiurato. All.: Ballardini.
TERAMO (4-4-2): Paoloni; Ferri, Ola, Marco Aurelio, Angeli; Calà Campana, Cardinale, Nicodemo, Favasuli; Beretta, Chianese. A disp.: Mancini, Occhipinti, Schettino, Bondi, Niscemi, Sadicki, Boshnjaku. All.: Foschi.
ARBITRO: Giglioni di Siena
Guardalinee: Petrella di Termoli e Fiore di Molfetta.  

06/11/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji