Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ennesimo pareggio per la Tecno – Radio Azzurra C/5

San Benedetto del Tronto | I sambenedettesi pareggiano per 4 – 4 a Civitanova in una partita rocambolesca. Nonostante le numerose assenze, si è sfiorata la vittoria: buona prestazione del rientrante Sgrilli, autore di una doppietta.

Una Tecno – Radio Azzurra Riviera delle Palme C/5 rimaneggiatissima riesce a strappare un punto sul difficile campo del Civitanova e sfiora più volte una vittoria che non sarebbe stata demeritata: questo, in sintesi, il sunto di quanto accaduto sabato scorso. I sambenedettesi privi di ben quattro pedine quali Grossi Arcangelo, Pallotta, Olivieri, e Palumbo (aggregato al gruppo ma inutilizzabile) e con Paci e Grossi Leonardo in precarie condizioni, hanno fatto quanto nelle loro possibilità e, con un pizzico di buona sorte, avrebbero potuto riportare a casa i tre punti che incominciano a divenire fondamentali per un tranquillo campionato. In effetti, troppi sono i pareggi in cui sta incappando la formazione rosso-blu…ed in un campionato a tre punti equivalgono ad una mezza sconfitta.
 
In ogni modo, tornando al match, partenza sprint dei padroni di casa che impegnano subito il bravo Libbi che, tuttavia, deve capitolare però dopo circa dieci muniti di gioco. Veemente è la reazione dei rivieraschi che prima impattano con Paci, e poi passano in vantaggio con Sgrilli, al rientro dopo uno lungo stop causato da ripetuti problemi fisici. Si chiude quindi con il vantaggio degli ospiti la prima frazione di gioco.
 
Nella ripresa, subito occasionissima per la Tecno che tuttavia non viene concretizzata…e la punizione è severa: i padroni di casa prima impattano in maniera fortunosa su punizione (deviazione influente di un giocatore sambenedettese), per poi portarsi sul doppio vantaggio (4-2). Un duro colpo per le ambizioni degli ospiti che tuttavia non demordono e, trascinati da un ottimo Camela, riescono a pareggiare grazie al solito Sgrilli, lesto a sfruttare di testa un buon rilancio di Libbi; ed a Di Battista, con un potente tiro su punizione. Nel finale occasioni a ripetizione da una parte e dall’altra (2 pali di Palmisio ed uno pieno di Di Battista), ma alla fine il pareggio sembra giusto.
 
Ora la Tecno-Radio Azzurra è attesa da un’altro trittico impegnativo: ritorno di Coppa Italia a Porto San Giorgio (all’andata finì 2 – 2) e gara di Campionato contro il Futsal Macerata (venerdì, palasport “Speca”, ore 21:45). Impegni che pesano, data la rosa risicata a disposizione del neo tecnico Aureli
 
Un’ultima annotazione: il Presidente, nonché giocatore, della Tecno-Radio Azzurra C/5, Grossi Arcangelo, è diventato papà! Tutta la dirigenza, la rosa (ed anche la redazione del giornale) fanno gli auguri alla piccola Eleonora!
 
Formazione scesa in campo: Libbi, Spina, Paci, Grossi L., Palestini, Palmisio, Sgrilli, Di Battista, Camela, Palumbo. All. Aureli.

12/10/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji