Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Istituito il servizio di bus navetta per i tifosi della Samb

San Benedetto del Tronto | Stamattina l'assessore allo sport, Bruno Gabrielli, ha presentato l'iniziativa consistente nell'istituzione del servizio di bus navetta per i tifosi della Samb, che servirà per limitare i disagi causati dal blocco dei parcheggi al Riviera.

Dalla partita di domenica prossima con il Rimini verrà reso operativo il servizio di bus navetta per i tifosi della Samb, che servirà per limitare i disagi derivanti dal blocco del traffico e dei parcheggi nell’area antistante lo stadio Riviera delle Palme.
 
Dopo una battaglia portata avanti da un anno dalla tifoseria rossoblù, ossia da quando è stato messo in atto il provvedimento da parte della Prefettura, l’amministrazione comunale risponde positivamente e in maniera immediata alle sollecitazioni avanzate dalla nuova società rossoblù di Umberto Mastellarini, annunciando l’istituzione di un servizio che agevoli moltissimi tifosi ad arrivare all’impianto sportivo sambenedettese. “Abbiamo raggiunto l’accordo con la Start per dare una risposta all’esigenza di coloro che si muovono nelle difficoltà create dal problema parcheggi – dichiara l’assessore allo sport, Bruno Gabrielli – Il servizio di bus navetta che andremo a sviluppare si baserà sulle modalità e sui consigli dettati dai tifosi della Samb. Il servizio, che sarà gratuito, partirà già da domenica”.
 
Il presidente della Start, Emidio Camaioni, è entrato nei particolari. “Metteremo a disposizione tre autobus doppi, con una capienza di 100 persone per ognuno – dice – Ora studieremo con il rappresentante dei club dei tifosi, Livio Righetti, il percorso dove raccogliere più persone possibili”.
 
Tutte le modalità e gli orari verranno comunicati nella giornata odierna, ma sembra che due autobus effettueranno il tragitto dal centro di San Benedetto allo stadio con partenza da Piazza Garibaldi, ed uno da una zona da definire di Porto d’Ascoli al Riviera. Per quanto concerne il deflusso, Camaioni consiglia ai tifosi di avere pazienza al termine della partita perché nella fase iniziale potrebbero sorgere delle difficoltà logistiche.
 
Nel corso della presentazione dell’iniziativa era presente anche il responsabile Marketing e Comunicazione della Samb, Gabriele Mastellarini. “Dopo l’incontro dell’altro giorno, l’amnministrazione comunale, in tempo record, è riuscito a risolvere un problema che a noi stava a cuore – dichiara Mastellarini junior – Nella prossima settimana ci incontreremo con i massimi esponenti delle forze dell’ordine per cercare di analizzare il provvedimento del blocco del traffico e quindi quello relativo ai parcheggi nell’area antistante il Riviera”.

23/09/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji