Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Convenzione per tutti gli associati dell'Arisap

San Benedetto del Tronto | L'Associazione ha stipulato una convenzione con la ABH Consulting, che permetterà ai suoi associati di ricevere consulenza gratuita per ciò che concerne le eventuali problematiche legate a questioni legali, tributarie, finanziarie e professionali.

di Redazione

Convenzione Arisap

Importante sprono, dell'Arisap, Associazione Ristoratori Sambenedettesi e del Piceno, al sistema turistico locale. L'Associazione ha infatti stipulato una convenzione con la ABH Consulting, che permetterà così ai suoi associati di ricevere consulenza gratuita per ciò che concerne le eventuali problematiche legate a questioni legali, tributarie, finanziarie e professionali.

"Un accordo estremamente importante - hanno affermato all'unisono il presidente dell'Arisap Vittorio Cameli e il direttore Massimo Pompei - che garantirà a tutti gli associati la fruizione di una serie di servizi importantissima per le attività commerciali e, in particolar modo, della ristorazione". Cameli si è anche soffermato sul ruolo dell'associazione che "vuole dare asilo a tutte quelle realtà che vorrebbero andare oltre i limiti delle canoniche confederazioni".

La presentazione dell'importante accordo è andata in scena tra i vicoli del vecchio incasato di Grottammare, nei locali del ristorante Borgo Antico e a spiegare nel dettaglio il pacchetto di offerte di cui gli associati potranno usufruire è stato il presidente della cooperativa Patrizio Fazzini presente insieme al consulente della sicurezza sul lavoro Marco Lazzari: "La nostra - ha spiegato Fazzini - è una realtà che racchiude figure estremamente professionali al suo interno. Ogni ufficio ha una propria specializzazione, dal commercialista all'avvocato, passando per i corsi di aggiornamento fino alla formazione professionale".

Grazie all'accordo con la struttura CooProf - ABH Consulting l'associato Arisap avrà la possibilità di usufruire di consulenza gratuita. Gli esperti della CooProf - ABH Consulting sono pronti infatti ad indicare agli iscritti all'associazione chi si rivolgeranno a loro, la strada per risolvere controversie legali, a sciogliere dubbi e nodi legati a questioni tributarie a spiegare le formule migliori per l'accesso al credito, ai vari servizi bancari. Ma anche a fornire consulenze strettamente legate al mondo del lavoro e relative, ad esempio, a certificazioni e corsi di aggiornamento.

Ma i servizi inclusi nella convenzione non finiscono qui considerato il fatto che, oltre alla gratuità della consulenza, gli associati che intenderanno proseguire nelle pratiche con ABH Consulting usufruiranno dello sconto del 10 per cento sui prezzi solitamente adottati. "La cosa positiva e interessante di tutto ciò - ha spiegato Pompei - è che l'iscrizione all'Arisap è gratuita e aperta a tutti i ristoratori che hanno voglia di contribuire a dare vita a questa associazione".

28/02/2013





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji