Tisico marcio e Il gioco del lotto
San Benedetto del Tronto | Due racconti dello scrittore Antonio De Signoribus dal titolo Tisico marcio e Il gioco del lotto musicati da Francesca Virgili approdano anche in Puglia.
"Tisico marcio" e "Il gioco del lotto" sono stati inseriti nell'ambito della stagione concertistica "Musica del territorio" organizzato dal Conservatorio di Rodi Garganico (Foggia).
Saranno eseguiti dall'Orchestra di fiati del Conservatorio di Rodi Garganico diretta dal Maestro Giovanni Ieie. Il concerto si terrà il 19 Maggio, alle 18, presso l'Auditorium del Conservatorio di Rodi e sarà articolato in due parti: nella prima parte musiche per il 150° dell'Unità d'Italia e, nella seconda parte musiche di autori contemporanei tra cui i due brani "Tisico marcio" e "Il gioco del lotto" nati dal connubio letterario-musicale dello scrittore Antonio De Signoribus con la musicista Francesca Virgili.
|
11/05/2011
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati