Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Per vedere fatti vedere"

| "Con la vista non si scherza. Vai dall'oculista e la prima volta è gratis". Ritorna a febbraio 2005 il consolidato appuntamento con la campagna di prevenzione della vista.

Ritorna a febbraio 2005 il consolidato appuntamento con la campagna di prevenzione della vista, promosso dalla Societa¹ Oftalmologica Italiana Medici Oculisti e dall¹Associazione Onlus Per Vedere Fatti Vedere, in collaborazione con Salmoiraghi&Vigano¹.

La necessita¹ di riproporre questa campagna di prevenzione e¹ scaturita da un¹indagine Astra Demoskopea in base alla quale e¹ emerso che negli ultimi 5 anni, oltre il 20% degli italiani, non e¹ mai stato da un oculista; da qui nasce l¹esigenza di sensibilizzare questa importante parte di popolazione italiana, che non ha mai effettuato un accurato controllo della propria vista, a recarsi da un valido professionista che possa sottoporla, per questa importante occasione, ad una visita totalmente gratuita.

La nuova campagna di prevenzione della vista, giunta quest¹anno alla sua 5° edizione, partira¹ alla fine del mese di gennaio e si protrarra¹ per tutto il mese di febbraio 2005.

Il sistema di selezione e prenotazione delle visite sara¹ gestito direttamente dalla rete capillare dei punti vendita Salmoiraghi&Vigano¹ presenti sul territorio italiano ( oltre 190 ).

A  disposizione del pubblico saranno attivi  sia il numero verde  800 996 996 che  il sito internet www.pervederefattivedere.it , con i quali si potranno opzionare e prenotare le visite gratuite.

Per ulteriori informazioni: Valeria Vanetti ­ Ufficio stampa Associazione
Onlus Per Vedere Fatti Vedere ­ vanetti@scia-com.it  -  T. 02/ 29400870 ­
cell : 335 7696162

02/02/2005





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji