Un Santo Stefano ricco di appuntamenti
Sant'Elpidio a Mare | Non resterà che da scegliere tra le varie proposte
di Stefania Ceteroni
Lintenso cartellone delle manifestazioni natalizie regalerà domenica 26 dicembre un nuovo appuntamento dedicato ai più giovani. Si svolgerà, infatti, presso il Teatro L. Cicconi, ore 11.30, il primo appuntamento della rassegna Le favole dei giorni più belli, dal titolo Storie di Pace, proposto da Angels Movie, Oreste Castagna, Gipo Scribantino e dalla Melevisione/Rai Tre.
La rassegna, promossa dallAssessorato alla Cultura e al Turismo in collaborazione con lAssessorato ai Servizi sociali, proseguirà poi il 2 gennaio 2005 sempre al Teatro L. Cicconi, ore 11.30, con lo spettacolo di burattini e oggetti animati Tutti vanno alla capanna della Compagnia Teatro alla Panna di Senigallia.
Un nuovo ed emozionante concerto di Natale sarà proposto sempre il 26 dicembre, alle 16.30, presso la chiesa di Sant'Agostino. La Schola Cantorum "Santa Cecilia" e i Pueri Cantores "Sant'Elpidio" interpreteranno i canti della tradizione sacra e melodie natalizie. Spettacolo ad ingresso libero.
Altro appuntamento proposto il giorno di Santo Stefano sarà quello, fissato per le ore 17, presso la chiesa SS. Redentore di Casette d'Ete, il terzo rientrante nella rassegna "Dalla stanza della parola". Sarà di scena L'anima del Natale. Un omaggio a Maria. Si tratta di un recital interpretato dalla suadente voce di Viviana De Marco, accompagnata da Fausto Palmieri alla chitarra e alla fisarmonica. Anche in questo caso si tratta di uno spettacolo ad ingresso libero.
|
24/12/2004
Altri articoli di...
Fermo
Cronaca e Attualità
Natale e...
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati