Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Bellezza ed ottimo cibo...menu vincente!

Acquaviva Picena | All'Hotel Duca degli Acquaviva finale centro italia di Miss Europa "top girl" e l’anteprima delle prelibatezze invernali. La direzione “Vogliamo soddisfare due piaceri della vita”. Presente il Patron europeo.

di Adamo Campanelli

Miss Europe Top Girl

L’Hotel Ristorante Duca degli Acquaviva e l’Agenzia Vertigò insieme per un grande evento.

La finale per il Centro Italia di MISS EUROPA Top Girl, rappresenta un appuntamento glamour impedibile. E chiude il ciclo dei concorsi di alto livello.

 Nell’incantevole scenario di uno dei luoghi più suggestivi del Piceno, sulle colline che rappresentano il fascino dello stile marchigiano nel mondo, ecco che splendide fanciulle si daranno battaglia a colpi di classe, sensualità, e fisici mozzafiato.
 
Si tratta anche di un appuntamento che vuole coniugare la bellezza e l’ottimo cibo. Con l’occasione, infatti, la direzione presenterà il menu invernale dell’importante locale che già in estate ha realizzato un successo straordinario con i suoi menu a 5 euro.
 
Più di 500 persone, quotidianamente, per tre mesi, l’hanno apprezzato e, per la stagione invernale 2004-2005, ci sono importanti novità.
 
“E’ nostra intenzione” dicono i titolari “coniugare questi due aspetti ponendoci come un’azienda che offre un’elevata qualità enogastronomica, vocazione delle colline marchigiane, con l’avvenenza. In un mix che rappresenta la nostra filosofia aziendale. Ci siamo quindi affidati ad una agenzia specializzata, perché ci ha proposto un’iniziativa di estremo interesse”.

“Nel concreto e contestualmente presenteremo in anteprima, oltre al concorso, il nostro menu completo che prevede antipasti, primi, secondi e pasticceria oltre a bevande, vini, caffè ed amari al prezzo soltanto di 10 euro. E questo per dimostrare la possibilità di un rapporto qualità prezzo promozionale".

“Il locale accogliente e la sua splendida cornice sono il luogo ideale per le sfilate delle nostre ragazze” aggiunge Lino Pontuti dell’Agenzia Vertigò. “Faremo sfilare le 30 migliori ragazze che, durante tutta l’estate, hanno partecipato ai concorsi nelle Regioni del Centro Italia. Arriveranno da ogni località. E molte sono già professioniste della passerella. Ognuna di loro ha un sogno: affermarsi nel mondo della moda, dello spettacolo e della tv.

Saranno selezionate con criteri rigorosi da una qualificata giuria che prenderà in esame la classe, la simpatia e l'avvenenza oltre al fisico. In due serate: venerdì 24 settembre e sabato 25 perché crediamo che il doppio passaggio aiuti a scegliere con maggiore serietà. Ma offriremo anche un quadro moda ed altre sorprese. Tutte allo scopo di rendere lo spettacolo più interessante e coinvolgente per il pubblico che ha sempre premiato le iniziative realizzate all'Hotel Duca degli Acquaviva".

Alla presentazione alla stampa era presente anche il Patron europeo della manifestazione, dottor Silvano Giubilo che, anche in qualità di medico estetico, saranno le proporzioni a prevalere e si è anche complimentato per la scelta del luogo.

"Come patron europeo, fin dallo scorso anno ho diviso l'Italia in tre settori per fare tre semifinali e una finalissima. Tutto ciò per agevolare il raggiungimento delle località da parte delle ragazze e, quindi, permetterci di avere una scelta migliore.  Anche perché il mio impegno è per passione e il concorso non ha scopo di lucro. Ci occupiamo soltanto di ospitarle. Quest’anno ben 7 italiane parteciperanno alla finale che si svolgerà per la prima volta nell’Europa allargata. E alcune di loro saranno scelte proprio qui”.


Perche ha scelto Acquaviva?
"Perché già questa estate in via XX Settembre a San Benedetto per un concorso di selezione ci eravamo trovati bene. E mi piace cambiare. Sono assolutamente certo che qui ci siano tutte le carte in regola per restare soddisfatti".
   

23/09/2004





        
  



5+3=
Miss Europe Top Girl
Miss Europe Top Girl
Miss Europe Top Girl
Miss Europe Top Girl

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji