Festa di fine estate fra fiera, gastronomia e divertimento.
Torre San Patrizio | Il comune si prepara a vivere un fine settimana intenso, un week end dedicato al divertimento per chiudere l'estate.
di Alessio Carassai
Nelle strade di Torre San Patrizio esplode l'allegria, con sport, musica dal vivo e la tradizionale fiera degli uccelli in programma per domenica 5 settembre. Un appuntamento che richiama ospiti anche dai paesi limitrofi attirati oltre che dal divertimento anche dalla sagra della bruschetta e della birra che si terrà in contemporanea.
Il programma del fine settimana prevede: venerdì 3 settembre serata musicale con Sempre noi, lo spettacolo inizierà alle ore 21,30.
Sabato 4 settembre doppio appuntamento con la musica sempre con inizio alle ore 21,30 si esibiranno sul palco prima il gruppo dei Turnover, in successione suoneranno i Fly Simulator con un tributo a Vasco Rossi. Sabato sera inoltre aprirano gli stand gastronomici della sagra della bruschetta e della birra.
La manifestazione si chiuderà domenica 5 settembre con manifestazioni di vario genere: dalle ore 8 alle 20 si svolgerò la tradizionale Fiera degli uccelli, un manifestazione che animerà il centro del paese con rumori e colori. Alle ore 15 prenderà il via una gara ciclistica per allievi valida per il trofeo Electric Palmar. In serata a chuidere il tutto ancora musica dal vivo.
|
01/09/2004
Altri articoli di...
Fermo
Cronaca e Attualità
SPECIALE: Eventi Estate 2004
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati