Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Rosetti Candidato Sindaco per un’Acquaviva più forte

Acquaviva Picena | Il Sindaco di Acquaviva – l’avvocato Pierpaolo Rosetti – ufficializza la sua candidatura per il secondo mandato da Primo Cittadino.

Il Sindaco di Acquaviva Picena - l'avvocato Pierpaolo Rosetti - ufficializza la sua candidatura per il secondo mandato da primo cittadino, con un progetto nuovo che vuole portare cambiamenti importanti all'interno del percorso già tracciato in cinque anni di amministrazione, e portare a compimento tutte le attività e le iniziative avviate fino ad oggi.

Rosetti è da tempo al lavoro per la creazione della squadra di candidati, che andrà a comporre una lista civica. Il sindaco, sta condividendo con i cittadini i risultati ottenuti in cinque anni di lavoro attraverso una serie di incontri, durante i quali - oltre a fornire i dettagli di quanto realizzato dall'attuale amministrazione - si raccolgono esigenze, spunti e suggerimenti, per finalizzare il programma che caratterizzerà il prossimo mandato.

"L'obiettivo, è quello di presentare un progetto innovativo, che sia condiviso, sostenibile e concreto;" - spiega Rosetti - "alla luce delle sfide che i cittadini e le amministrazioni affrontano ogni anno, infatti, il coinvolgimento e la sostenibilità sono fondamentali perché il programma prenda realmente forma, dando i risultati attesi".

Oltre agli incontri, il filo diretto con gli acquavivani passa attraverso la pagina Facebook del Sindaco e il sito web www.pierpaolorosetti.it, dove è possibile trovare approfondimenti sui principali temi affrontati in questi cinque anni. Saranno disponibili - a breve - anche la lista dei candidati e il programma per il prossimo mandato.

"Cinque anni fa ho fatto una scelta importante" - prosegue Rosetti - "decidendo di candidarmi alla carica di sindaco. L'ho fatto per mettermi a disposizione della comunità di cui faccio parte. L'ho fatto per Acquaviva, il mio Comune".

Rosetti, che vive ad Acquaviva con moglie e figli dal 2002, ha vinto le elezioni del 2012 insediandosi - così - alla guida del Comune.

"Sono una persona come tante" - conclude Rosetti - "che ha scelto di impegnarsi nell'interesse di tutti. In questi cinque anni abbiamo lavorato sodo per fare fronte alle emergenze e per realizzare progetti importanti per Acquaviva. Ora siamo arrivati ad un punto di svolta, in cui è importante raccontare ciò che è stato fatto. Ed è importante lavorare per continuare a farlo, definendo gli obiettivi futuri, da raggiungere insieme. Vogliamo andare avanti, per un'Acquaviva più forte".

 

08/04/2017





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji