Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Mercato del giovedì: comunicazioni

Porto San Giorgio | Si invitano i cittadini ad osservare il divieto di transito e sosta fino alle ore 15, tempo indispensabile per completare le operazioni di pulizia e sgombero; i residenti avranno inoltre 45 minuti in più, al mattino, per liberare gli spazi.

L'Amministrazione comunale e la Polizia municipale di Porto San Giorgio invitano i residenti nelle vie del centro interessate dal mercato del giovedì a rispettare gli orari di divieto di sosta e transito, che proseguono fino alle ore 15. Un tempo assolutamente necessario per gli operatori del mercato e per gli operai comunali ad effettuare rapidamente lo sgombero e la pulizia delle strade.

Operazioni che risultano rallentate dalla presenza di veicoli di passaggio o in sosta nelle strade interessate. "Invitiamo tutti i residenti alla massima collaborazione - il messaggio del comandante di Polizia municipale Giovanni Pagliaccio - Il rispetto del divieto fino alle ore 15 è necessario per consentire di riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile. Sollecitiamo i cittadini ad osservare con attenzione il divieto, così da evitare il ricorso a sanzioni".

Altra questione relativa alla sosta durante i giorni di mercato, riguarda una variazione dell'orario per l'inizio del divieto di sosta. Si prorogherà infatti il divieto dalle ore 6 alle ore 6.45, per tutte le vie del mercato perpendicolari a Viale Buozzi. I cittadini avranno quindi un po' di tempo in più, qualora non lo abbiano già fatto la sera precedente, per liberare la strada dai veicoli.

 

01/10/2008





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji