Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fabrizio De Berardinis (PdL) è il nuovo Presidente della Commissione Bilancio. Atto primo

Nereto | Il Consigliere Comunale Fabrizio De Berardinis (PdL) rivela: “La Commissione Bilancio ha rilevato il grave disavanzo di Amministrazione pari a 452mila euro”. Conti in rosso?

Fabrizio De Berardinis, giovane capogruppo di Forza Italia-PdL nel consiglio comunale di Nereto, è il nuovo Presidente della Commissione Bilancio. L'elezione, "giunta a seguito delle dimissioni del consigliere di maggioranza Paola Malatesta, dimissionaria da delegata al bilancio", viene definita in una nota diffusa dal coordinamento comunale del PdL di Nereto "un risultato importante che enfatizza lo scollamento della maggioranza e la deriva dell'Amministrazione di Sergio Moroni che ha perso il controllo di due delle più importanti commissioni, bilancio e urbanistica con Laurenzi Daniele".

"Nella Commissione erano presenti Minora Stefano, Castelli Francesco e il sottoscritto Fabrizio De Berardinis, assenti Falò Morena e Picchini M. Teresa". Un vivo ringraziamento è stato rivolto dal PdL di Nereto al Gruppo civico consigliare "che ha fatto convergere la preferenza inviando un chiaro e indiscutibile segnale di unità nel gruppo di opposizione creando solidi presupposti per lavorare unitamento al PdL ad una vincente alternativa politica alle prossime amministrative".

"La Commissione - prosegue la nota del PdL di Nereto - ha in seguito analizzato il bilancio consuntivo di approvazione per lunedì 29.09.2008 rilevando il grave risultato di disavanzo di Amministrazione pari a euro 452.000,00".

"Un risultato sconcertante - si conclude la nota del coordinatore comunale Fabrizio De Berardinis - ma da sempre gridato dai banchi dell'opposizione e che oggi l'Ufficio ragioneria non ha più potuto nascondere. Merito che va ascritto al PdL ed al Gruppo Civico che hanno messo il fiato al collo a Sergio Moroni facendolo desistere per di più a ridosso degli imminenti appuntamenti elettorali".

29/09/2008





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
22/07/2019
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji