Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Storace a Porto San Giorgio

Porto San Giorgio | Venerdì 15 Febbraio il leader de "La Destra" ospite a Porto San Giorgio.

Francesco Storace


Il leader della Destra è in arrivo nelle Marche. E nonostante un fitto calendario di impegni, Francesco Storace non ha voluto trascurare il Fermano, sede di importanti consultazioni amministrative per la primavera prossima.

Storace terrà un comizio venerdì 15 febbraio, alle ore 22, in piazza della stazione, (in caso di maltempo si svolgerà alla sala imperatori), sarranno presenti il porta voce provinciale Andrea Sabbatini, il portavoce di fermo Rossano Romagnoli e il vice coordinatore regionale Mauro Lucentini. In pochi mesi la nuova formazione politica di Storace ha già costruito, a livello provinciale e nazionale, un notevole radicamento tra la cittadinanza, riaffermando con decisione che al principio ci devono essere sempre i valori, i programmi e i progetti, disdegnando sempre e ovunque inciuci e giochi di palazzo.

Francesco Storace, spiegherà alla platea sangiorgese le principali idee programmatiche del partito, ed i valori sui quali puntare per riaffermare con forza il peso della destra nella politica italiana. In una fase così importante per la politica italiana, la Destra sembra che concorrerà da sola alle politiche con il proprio candidato premier Daniela Santanchè, se Berlusconi non vorrà l'apparentamento con il suo listone preservando il nostro simbolo sarà un suo problema, ha dichiarato di recente Francesco Storace, noi andiamo avanti per la nostra strada.

La situazione nazionale potrebbe ripercuotersi anche sul territorio, afferma il portavoce provinciale Sabbatini, abbiamo la forza, i progetti e le idee necessarie per andare da soli anche alle amministrative, siamo pronti a qualsiasi evenienza. Un battesimo nel Fermano per gli iscritti al nuovo movimento, in un momento di cruciale importanza nel panorama politico italiano.

E se le elezioni nazionali del 13 e 14 aprile avranno un ruolo preponderante, non sarà certo ignorato il contesto locale. La scelta di Porto San Giorgio, in questo senso, non è affatto casuale: il comune rivierasco rappresenta infatti uno dei centri di maggiore importanza nella nuova provincia fermana chiamata alle elezioni amministrative, ed una città dove la Destra sta lavorando largamente sin dalla sua costituzione

13/02/2008





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji