Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Definitivo l’accordo tra Comune e organizzazioni sindacali

Porto San Giorgio | Firmato in via definitiva il contratto decentrato integrativo che stabilisce il contributo economico per le politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività. La soddisfazione del Comune diPorto San Giorgio

E’ stato sottoscritto prima di Natale, tra il Comune di Porto San Giorgio e le organizzazioni sindacali. il contratto decentrato integrativo relativamente alla parte economica e per quanto riguarda il 2006, che definisce le politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività. Per la parte normativa, resta valido il contratto stipulati tra le parti il 7 novembre 2005.

Si ricorda che l’accordo prevedeva la possibilità di prorogare l’attività dell’asilo nido comunale fino a luglio mentre venivano incentivate le risorse umane per garantire il servizio di sicurezza, in occasione delle partite al PalaSavelli della Sutor Montegranaro.

Resta poi un ulteriore fondo complessivo pari a 5 mila euro. Da parte delle organizzazioni sindacali è stata avanzata la proposta, condivisa dalla parte pubblica, di rinviare l’utilizzo di una parte dei fondi destinati all’incentivazione della produttività e al miglioramento dei servizi alla sottoscrizione del prossimo contratto nazionale di lavoro per il personale degli enti locali.

Ancora una volta si è dimostrato sereno e costruttivo il rapporto tra il Comune di Porto San Giorgio e le organizzazioni sindacali che ha portato alla definizione di tale contratto, uno dei primi ad essere stipulati nel territorio del fermano.


08/01/2007





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)

Fermo

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati