Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ti Emme Basket conquista il suo terzo derby marchigiano.

Porto Sant'Elpidio | Vittoria della squadra elpidiense in trasferta a Pesaro.

Altro che Iene… i tifosi della Serra portano bene! La prima trasferta insieme alla loro squadra del cuore ha portato fortuna alla Ti Emme Basket che vince il suo terzo derby marchigiano, dopo Senigallia e Civitanova. L’ultima squadra ad essere caduta tra le grinfie delle agguerritissime ragazze bianco-azzurre è la BNP Sport’s School Pesaro che nonostante vantasse il primato di non aver mai perso una partita tra le mura amiche, è stata surclassata dalla squadra elpidiense che mai come in questa occasione ha dimostrato le sue qualità tecniche e fisiche conducendo, soprattutto nel primo tempo, un gioco spumeggiante che le ha fatte chiudere con un vantaggio di ben venti punti. Nel secondo tempo le ragazze della Ti Emme Basket hanno avuto un normale rilassamento vista la certezza di una partita che avevano in pugno. Il risultato finale è stato di 67 a 58, numeri che vanno a confermare il valore di questa squadra che risulta, a ragione, una delle favorite alla vittoria finale.

Una nota di merito particolare va alla Ferraretti che con i suoi 20 punti è stata determinante per il raggiungimento della vittoria. La bellissima prestazione della settimana scorsa che l’ha portata a chiudere contro il Verona a più ventisette punti sommata a quella di sabato scorso fanno salire la Ferraretti sull’Olimpo delle migliori marcatrici.

“I traguardi raggiunti – ha dichiarato il coach Flaviano Spicocchi – fanno ben sperare per un nuovo successo nell’incontro di sabato prossimo sul parquet di Via Ungheria con il Sulmona che è solo due punti sotto la nostra squadra occupando, così, il secondo posto di una classifica che vede, invece, ai vertici, la Ti Emme Basket insieme a San Martino di Lupari e Trieste. Primi si, ma solo per il momento ed in questi casi la precisazione è d’obbligo visto l’andamento di questo campionato le cui sorti sembrano ancora tutte da giocare”.

21/11/2006





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati