"Sindaco, ora basta: attenzione alle strutture sportive"
Montegiorgio | Gli esponenti di Forza Italia a Montegiorgio contestano nuovamente il primo cittadino Luciano Achilli per il cattivo stato di servizi e strutture sportive
Il sindaco di Montegiorgio Luciano Achilli
I consglieri comunali di Forza Italia a Montegiorgio tornano all'attacco. Insoddisfatti dalle risposte del sindaco Luciano Achilli alla loro richiesta di maggiore attenzione alle strutture sportive, Bruno Belleggia, Lino Liberati e Sergio Toscanelli manifestano nuovamente il dissenso verso la politica del comune.
"Vista la risposta senza peso, data dal sindaco alla nostra interrogazione sulla situazione degli impianti sportivi a Montegiorgio, siamo mortificati e sconcertati, poiché probabilmente questo Sindaco amministratore non si rende conto delle situazioni di evidente disagio che stanno vivendo gli utenti privati e le società sportive operanti a Montegiorgio. Sicuramente gli è sfuggito il fatto che la manutenzione degli spogliatoi del Campo Sportivo Tamburini è stata a totale carico del volontari facenti capo alla società sportiva e del suo presidente; per non parlare della situazione di abbandono in cui versa la zona sottostante alla tribuna.
"Inoltre il signor Sindaco non è probabilmente a conoscenza dei disagi che a Montegiorgio esistono per le molteplici squadre di calcetto (tutte composte da giovani ragazzi) che settimanalmente e non da oggi, devono emigrare in paesi limitrofi con costi elevati, per poter svolgere delle attività sportive, per non parlare poi della situazione in cui versa l’ex campo da tennis e da calcetto esistente a S. Nicolo’, sempre realizzato con denaro pubblico, da anni totalmente abbandonato a se stesso, per degli errori amministrativi incredibili e divenuto deposito materiali e quindi impraticabile. Farebbe bene il Sindaco a considerare il fatto che il non utilizzo di queste strutture comunali ha comportato danni a tutti i cittadini di Montegiorgio.
"Stendiamo un velo pietoso sullo pseudo campetto di Monteverde “Un trapezio”. Tale situazione va avanti da ormai 5 anni. Stendiamo altro velo pietoso sugli spogliatoi e sulla struttura del Campo sportivo Marziali. Basterebbe vedere per credere. Ma sono tanti attualmente quelli che non vogliono vedere. Pertanto prima di uscire sui giornali e riempirsi la bocca è molto meglio fare fatti e non parole".
|
|
16/11/2006
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







