Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Prima riunione della rinnovata giunta esecutiva dell’Unione

| ANCONA - Riconfermati i vice presidenti e designati prestigiosi nomi tra i coopti della nuova Giunta


Si è tenuta il 12 gennaio, presso la sede dell’Ascomfidi, in via della Loggia, la prima riunione della nuova Giunta esecutiva della Confcommercio della provincia di Ancona. Tra i presenti anche Corrado Mariotti, nominato Presidente del Collegio Sindacale nell’ultimo consiglio. Piena soddisfazione è stata espressa dal Presidente Rodolfo Giampieri per la riconferma a Vice Presidenti Otello Baldini, Giorgio Caleffi e Giampaolo Zecchini, che hanno ricevuto consenso unanime dalla Giunta dell’Unione.

Il Presidente ha poi mostrato il proprio compiacimento per la designazione a coopti di Annalisa Mazzoni, Nuovo Presidente dell’Associazione Albergatori Riviera del Conero con una preparazione formativa in particolare sul Marketing e sulle strategie di sviluppo delle aziende turistiche, dell’Avvocato Marco Rossignoli, Presidente dell’Aeranti e Coordinatore delegato del Coordinamento Aeranti-Corallo e Presidente della CERTIL (confederazione Europea delle Radio e delle Televisioni Locali con sede a Bruxelles), del Dott. Renato Morandi, Presidente degli Agenti e Spedizionieri Marittimi del Porto di Ancona, del Dott. Francesco Prioglio, Presidente di AMSEA (Associazione Marchigiana Spedizionieri e Autotrasportatori), dal 1994 al 2002 Direttore generale della Tomaso Prioglio Spa (agenzia marittima e spedizioni internazionali con sede a Trieste ed uffici in Italia e all’estero), dal 1994 al 2004 amministratori Unico della Diramare Kft- spedizioni Internazionali- Budapest, di Lanfranco Mazzoni, Presidente di Ascomfidi, e di Stefano Rumori, noto imprenditore esperto delle dinamiche commerciali nel settore ingrosso e dettaglio.
Cooptati che si vanno ad affiancare ai componenti di Giunta già eletti lo scorso dicembre: Renzo Zaccarelli, Sauro Bartolucci, Paolo Fagnani, Gabriele Capannelli, Giancarlo Ciavattini, Mauro Bartolozzi, Paolo Bordoni, Renato Frontini, Fabrizio Ascoli, Alessandro Freddi, Cristina Gorajsky e il Presidente Onorario Bruno Bedetti.

“Si aprono nuove prospettive per la Confcommercio- ha affermato Rodolfo Giampieri. La necessità di perseguire la politica dell’internazionalizzazione per una svolta all’economia provinciale e regionale vede la Confcommercio di Ancona in grado di adeguarsi ai tempi, anche grazie a nomi importanti tra i cooptati della nuova Giunta. Sono convinto che la Confcommercio saprà avvalersi delle grandi opportunità che offre il bacino dell’Adriatico. Ho grande stima- ha concluso il Presidente- della compagine di Giunta che si è formata, dei consigli costruttivi che ci potranno pervenire da tutti gli Associati e sono sicuro che il lavoro di squadra ci porterà a grandi risultati, esaltando il ruolo ed valore sociale delle PMI, vero volano dell’economia marchigiana”.

12/01/2006





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji