Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pesaro è Championshow la grande kermesse dedicata al mondo dei motori

| PESARO - Dal 10 al 13 novembre 2005, nel quartiere fieristico di Campanara, torna CHAMPIONSHOW, l’evento-show ideato da Graziano Rossi.

Dopo il successo della prima edizione, prenderà il via tra meno di un mese, con una veste tutta nuova a cominciare dal nome, BIG RACE CHAMPIONSHOW 2005, il grande evento-show internazionale del motociclismo e automobilismo che si svolgerà a Pesaro in un’area di 300.000 metri quadrati, con la partecipazione dei nomi più prestigiosi del mondo dei motori.

L’evento, promosso dalla MEDIASHOW di Gianni Cuzari e Lucio Nicolini, vuole essere soprattutto una grande festa di fine campionato in cui piloti di moto ed auto si sfidano nelle varie discipline – supermotard, kart, minimoto, rally – in un percorso apprositamente studiato da Graziano Rossi. Due piste, di cui una di 1200 metri di lunghezza, con le tribune disposte ad arena per permettere agli spettatori una visibilità perfetta.

Gare ed esibizioni di moto, supermotard, kart, rally, minimoto e motoGP d’epoca saranno affiancate da tante altre iniziative volte a coinvolgere il pubblico, tra cui la possibilità di essere protagonista scendendo in pista con le vetture e le moto messe a disposizione dal ChampionShow, o con un giro emozionante su un’auto da rally guidata da uno dei tanti campioni presenti. E ancora padiglioni espositivi, accesso ai box, convegni, cene, premiazioni e spettacoli.

E poi loro, i grandi campioni del mondo dei motori che a fine campionato raggiungeranno Pesaro per giocare e divertirsi davanti ai loro fan, in un evento in cui la distanza campione - pubblico si annulla.

Ecco i piloti che fino ad oggi hanno assicurato la loro partecipazione al ChampionShow: per il MotoGP, Marco MeLandri, Rubens Xaus, Franco Battaini, Gianluigi Scalvini, Alex Hoffman; per la 250 cc, Anthony West, Alex De Angelis, Andrea Dovizioso, Simone Corsi, Randy De Puniet, Hector Barbera; per la 125 cc, Mika Kallio, Gabor Talmacsi , Julian Simon, Marco Simoncelli, Fabrizio Lai, Gino Borsoi. E questi sono solo alcuni dei partecipanti alle gare…

Per la sezione “Il Mito”, sono in programma alcuni grandi nomi del passato, primo fra tutti il pluricampione mondiale Giacomo Agostini, che salirà in sella a due leggendarie Benelli.

Tante le novità ancora segrete, le sorprese, i nomi che scenderanno in pista, non solo i campioni delle due e quattro ruote ma anche i personaggi del mondo dello spettacolo.

Tutto questo è ChampionShow, a Pesaro dal 10 al 13 novembre tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00.
I biglietti per assistere all’evento e visitare la grande aerea espositiva costano 25 euro (giornaliero), 45 euro (abbonamento 4 giorni) INCLUSO L’INGRESSO AI BOX, 15 euro (ridotto minori di 14 anni e over 65).
Si possono acquistare in prevendita sul circuito TicketOne, presso la segreteria del ChampionShow, in tutte le agenzie della Banca delle Marche, e presso le sedi A.I.L., Avis, Aism.

Presenting Sponsor di CHAMPIONSHOW è “BIG RACE - auto moto bici”.

21/10/2005





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji