Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Bilancio positivo per la Festa Tricolore

Montegranaro | Già si pensa all'anno prossimo

di Stefania Ceteroni

Dal presidente del circolo territoriale di An Endrio Ubaldi riceviamo e pubblichiamo.
 
"Va in archivio un’edizione record della Festa Tricolore, che ha visto la partecipazione di migliaia di persone, sapientemente organizzata, come di consueto, dal Circolo Territoriale Cittadino di Alleanza Nazionale di Montegranaro.  Per la prima volta in 9 anni di Festa, il Comitato Organizzatore, ha scelto di prolungare lo svolgimento della manifestazione, stabilendo la durata di due fine settimana, con 7 giorni d’intensa attività politica, musicale e gastronomica.
 
Lo staff organizzativo guidato dagli esperti Francesco Pischedda e Andrea Brizzola, oltre all’ “Ufficio Tecnico” interno, formato dalla collaudata coppia di Peppe e Giuseppe, hanno sapientemente coordinato il ricco programma di festeggiamenti, con una cucina sempre più all’avanguardia e sempre più simile ad un ristorante vero e proprio, presentando specialità diverse di sera in sera, grazie alla maestria e alla pazienza di Pippo, Raffaele, Graziano, Tonino, Maria, Stefano, Giuliana ecc., facendo diventare la festa Tricolore di Montegranaro, la più importante nel panorama provinciale e regionale.
 
Nell’esprimere grande soddisfazione per il perfetto svolgimento dell’intera manifestazione, formulo il più sentito ringraziamento a tutti i militanti e dirigenti cittadini del partito, che non hanno esitato nemmeno un istante ad armarsi di “pannelle” e “forchette” per collaborare proficuamente, così come hanno fatto i candidati alle ultime e penultime Elezioni Provinciali Uliano Damen e Cristiano Basso, sempre in prima linea a tenere alta la bandiera di A.N. ed il nome di Gianfranco Fini.
 
Viva soddisfazione e sincero apprezzamento per il grande lavoro svolto dalle cassiere Patrizia e Manuela, oltre ai baristi Niccolò, Desireè e Ornella, fino ai più umili ma i più importanti “camerieri” e uomini delle pulizie guidati da Cristiano e coadiuvati da Angelo, Gino, Marco, Pierino, Antonio, Francesco ed Alessandro, sono stati espressi anche dai vertici provinciali e regionali del partito presenti numerosamente alla Festa Tricolore.
 
Il Sen. Luciano Magnalbò, il Coordinatore regionale di A.N. Carlo Ciccioli, il Presidente Provinciale Guido Castelli, unitamente all’appassionato Senatore Luigi Natali ed al Membro della Direzione Nazionale Giulio Agostani, intervenuti alle serate dedicate agli approfondimenti politici ed amministrativi, hanno tutti posto l’attenzione sull’importanza di tali momenti aggregativi, complimentandosi, inoltre per l’eccellente risultato conseguito da Alleanza Nazionale a Montegranaro, con il maggior numero di preferenze riportato dai Candidati al Consiglio Comunale e con il record personale di voti, fatto registrare dall’attuale Vice-Sindaco Endrio Ubaldi, oltre ai buoni risultati delle Europee e Provinciali.
L’appuntamento è per la prossima Festa Tricolore del 2005 che sarà la decima edizione e per la quale, già da ora, il Comitato Organizzatore sta lavorando per un evento che rimanga nella memoria dei Montegranaresi, con importanti e qualificati ospiti nazionali, che daranno ulteriore lustro alla manifestazione.
 
I numeri estratti relativi alla sottoscrizione a premi sono: 1° premio n° 452, 2° premio n° 532 e 3° premio n° 685, per informazioni telefonare al numero 333 6066481, oppure visitare l’aggiornatissimo Sito del Circolo al seguente indirizzo: www.allenzanazionale-montegranaro.org, dove oltre ai numeri sono già disponibili le immagini della Festa Tricolore, unitamente a tante informazioni di carattere locale e nazionale".

05/08/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji