Ragazzi disabili coinvolti in un incidente stradale, fortunatamente nessun ferito.
Falerone | L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle ore 9 in Via Pozzo, fortunatamente i due mezzi rimasti coinvolti nel sinistro viaggiavano a velocità moderata.
di Alessio Carassai
I ragazzi disabili rimasti coinvolti involotariamente nell'incidete, non solo altro che gli ospiti del centro diuno di Servigliano "L'albero dei talenti", infatti, è stato il pulmino che tutti i gioni al mattino le preleva dalle abitazioni nei vari paesi del circondario, e che nel tardo pomeriggio li riaccompagna a casa ad essere stato coinvolto nel sinistro.
L'incidente si è verificato intorno alle 9 di questa mattina, quando dopo il counsueto giro l'autista del pulmino come tutte le mattine si stava dirigendo verso il centro. Mentre percorreva Via Pozzo, giunto quasi a Piane di Falerone, in uscita da una curva, non ha potuto fare a meno di evitare il mezzo che stava viaggiando in senso opposto, una Fiat Tipo.
L'urto non è stato particolarmente violento, i danni riportati dal pulmino e dalla vettura sono i segni più evidenti che i due guidatori viaggessero a velocità moderata. L'urto comunque ha fatto sobbalzare i passeggieri del pulmino i quali si sono impauriti. Immediato l'intervento dell'assistente, che ha provveduto a verificare la salute dei ragazzi e una volta constatato che non era succeso nulla di grave a tranquillizarli.
I ragazzi dopo l'incidente sono stati accompaganti al centro, insomma tanta paura ma fortunatamente senza consegunze.
|
02/07/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati