Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Intervista a Roberto Pagnoni, candidato Sindaco di Spinetoli

Spinetoli | "La mia lista è composta da candidati di diversa ispirazione politica, dalla destra, dal centro e da quella sinistra che si è sentita tradita nei propri ideali".

di Nicola Lucidi

Abbiamo incontrato Roberto Pagnoni candidato sindaco nella lista civica, senza interferenza dei partiti, “liberi di cambiare”. Roberto Pagnoni, nato, cresciuto e vissuto a Pagliare, è uno stimato professionista oltre che insegnante presso l’Istituto professionale di S. Benedetto  del Tronto, riscuote la stima umana e professionale di tutta la gente pagliarana e di quelli che lo conoscono.

Uomo di sport, presidente ed uno dei fondatori della Pagliare volley, impegnato e profondamente radicato nei problemi sociali, sempre disponibile a collaborare a tutte le iniziative che hanno come fine il bene comune.“Ho deciso di accettare tale impegno, quando ho visto il degrado della classe dirigente politica attuale ed ho registrato un consenso sempre più vastosulla mia persona, che mi veniva dalle forze di centro, dalla destra e da quella sinistra che si è sentita tradita dai propri ideali.

La mia lista, ci dice il candidato a sindaco, è composta da candidati di diversa ispirazione politica, dalla destra, dal centro e da quella sinistra che si è sentita tradita nei propri ideali, che hanno come unico scopo quello di realizzare un programma che anteponga gli interessi generali della comunità di Spinetoli

Quello che deve essere fatto nel nostro comune è mormorato ogni giorno da noi tutti: Un Piano regolatore trasparente, servizi scolastici, sociali, sanitari, di trasporto più efficienti e più economici. Ridisegnare lo sviluppo urbanistico della città per un sistema di viabilità, sosta ed azione ecologica a misura d’uomo.

Sviluppare una rete di attività culturali, sportive e sociali per promuovere il volontariato e l’entusiasmo dei giovani. Rendere un Comune più trasparente, una burocrazia meno autoreferenziale e più efficiente verso il cittadino. “Ascoltare, conoscere e decidere” questo è il motto che consegno alla gente per una valutazione ed aprire una nuova storia politica al Comune di Spinetoli.

La mia squadra è composta da ragazzi e ragazze pieni d’entusiasmo di fare bene con qualcuno già con esperienze amministrative. Brandi Piero, Assenti Giorgio, Amabili Matteo, Carlini Isidoro, Castelli Carlo, Ciani Raniero, Del Prete Gabriele, Felgari Antonio, Frascarelli Giampaolo, Galli Germano, Giostra Angela, Giovannini Adriano, Grilli Nazzareno, Iozzi Marco, Narcisi Marzia e Marinelli Alessandro.

31/05/2004





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Speciale: Elezioni 2004

05/12/2006
L'Ascoli si prepara per la trasferta di sabato a Reggio Calalabria, anticipo della 15ma giornata (segue)
03/12/2006
Ascoli: due lampi nella notte poi torna il buio. Con il Catania finisce in parità: 2-2 (segue)
02/09/2004
Marchigiane a Miss Italia: si presenta Lara Fares (segue)
04/08/2004
Musica dal vivo per una notte di mezza estate (segue)
23/07/2004
Campagna “decoro urbano” (segue)
06/07/2004
“Cittadinanza Attiva” ha incontrato L’Ingegner Mario Maresca (segue)
01/07/2004
Le riflessioni del dopo voto (segue)
30/06/2004
Intervista al Presidente dell’industria calzaturiera Aldo Bruè s.p.a. (segue)

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji