Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Buon allenamento infrasettimanale per la Fermana quello di ieri con il Campiglione.

Fermo | La compagine di Bortoletto si è imposta per 2 - 0 e l'allenatore Trevigiano ha voluto provare modulo e giocatori in vista della trasferta di Benevento.

di Fabrizio Ferri

Galoppo proficuo e a dire la verità, assai impegnativo quello svolto dalla Fermana allo stadio  "San Claudio " di Campiglione contro la locale formazione partecipante al campionato di Promozione Girone " B ". Ci si aspettava qualche indicazione più precisa, invece mister Bortoletto ha fatto solo esperimenti anche perché sia Perra che Pellegrini, hanno terminato il loro allenamento nell'immediato prepartita, Galdiolo e Smerilli non hanno nemmeno giocato, Di Deo ha giocato solo il secondo tempo.

Non si è vista quindi la difesa composta da Farina, Pellegrini e Bonfanti ( che forse sarà quella titolare a Benevento ), si è notato invece un determinato e motivatissimo Bonetto ( anche lui entrato nella ripresa ). Fra i pali ha fatto il suo esordio l'estremo difensore Gori ( per la verità poco impegnato ). Bortoletto, che ha visto la partita sotto una piccola tribuna, ha urlato e si è arrabbiato quando i suoi hanno sbagliato determinati movimenti; giusto Così.

Per la cronaca, la gara è terminata con il successo dei Canarini per 2 – 0, ma specialmente nella ripresa, il Campiglione ha creato tantissimi problemi a Bonfanti e compagni. Le due reti, sono state realizzate nel primo tempo da Ricci ( 28' ) con una potente conclusione da distanza ravvicinata e Morici che ha risolto una mischia in area. Novanta minuti disputati da entrambe le formazioni sicuramente a ritmo elevato.

Fermana scesa in campo inizialmente con questo undici: Gori, Farina, Lacrimini, Ricci, Bonfanti, Olivieri, Morici, Montesi, Bucchi, Romualdi, Ceccobelli. Poi la girandola delle sostituzioni con in campo nella ripresa: Chiodini, Bonetto, Zaminga, Di Deo, Mancino, Pirro e Belli.

Per il Campiglione Mister Forò faceva scendere in campo la seguente formazione: Sacripanti, Alessandrini, Barbabietolini, Agostinelli, D'Amico, Paolo Vallesi, Gaggia, Campanari, Fabrizio Vallesi, Morlacco, Raffaeli. Poi cambi anche per i padroni di casa con Montelpare, Sollini, Cancellieri, Ventini, Stortoni, Mezzabotta e Cicchi. Ha arbitrato l'incontro il Sig. Santamaria di Rapagnano.

05/09/2003





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji